Area segreteria e affari generali

Ultima modifica 5 marzo 2024

La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali. L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Municipium

Competenze

  • Appronta, registra e pubblica gli atti deliberativi della Giunta e del Consiglio Comunale
  • Supporta gli organi istituzionali del Comune, supporta il Segretario Comunale
  • Appronta, registra, pubblica le convenzioni stipulate dal Comune
  • Gestisce gli appuntamenti del sindaco, degli assessori e del segretario comunale
  • Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in entrata
  • Archivio corrispondenze
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Sede principale

Municipio

Via Guglielmo Marconi, 8, 27013 Chignolo Po PV, Italia

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy